Benvenuto! - Добредошъл! - Приветствую! - Welcome! - Bienvenu! - Bienvenido! - Boa vinda! - مرحبا - ようこそ - 歓迎 - Καλώς ορίσατε - स्वागत - Willkommen! Google Translate
Benvenuti nel Blog degli 'MBUTI!! Se siete degli amici o se siete capitati qui per caso, comunque, vi ringrazio per il tempo che spenderete con me, spero che il Blog vi piaccia e che vi strappi almeno un sorriso. Qui sotto trovate i Post più recenti, mano a mano che scenderete nella pagina, potrete leggere i più vecchi, potete anche, naturalmente, inserire i vostri commenti, così potremo condividere esperienze e passioni; per vedere i primi post inseriti, potete navigare negli "Mbuti in replica" che trovate nella barra laterale destra più in basso. Buona lettura e buon divertimento. Trinity
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

martedì 19 agosto 2008

L'ombrellone solitario...


"Lo sapevate?...

Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, ho pensato che le mie preghierie, (e quelle di molti torinesi), fossero state esaudite ;-)
Alla fermata dell'autobus ho visto una famigliola felice con alcune borse da mare... e già questo mi ha insospettita... poi ho avuto l'illuminazione... finalmente a Torino è arrivato il mare!!!! Infatti la mamma, della famigliola felice, portava tra le mani un bell'ombrellone da spiaggia... l'ho guardata un attimo stranita... ho pensato subito ad un'allucinazione... sapete... quando si lavora ad agosto mentre sono tutti al mare... la mente può giocare brutti scherzi... mi sono strofinata gli occhi... ma no... quell'ombrellone era ancora li... allora ho pensato... stanno aspettando il pulman per andare in stazione e con il treno raggiungere una località di mare, (alle 17.30 della sera poi...), ma no... i pulman che passavano da quella fermata... andavano da tutt'altra parte rispetto alla stazione... è stato allora che mi sono convinta... finalmente... il sogno di molti miei concittadini si è avverato... a Torino... hanno messo il mare!!!! :P :P :P :P
Buona spiaggia a tutti... quelli che sono in vacanza, per gli altri... buona giornata... ;)

PS: la famigliola felice con l'ombrellone c'era davvero... proprio un ombrellone solitario a Torino...
... sapevatelo, su Rieducational Channel!"
Vulvia - Corrado Guzzanti

Trinity
"Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo." (Braveheart)
"Che te lo dico a fare!" (Al Pacino - Donnie Brasco)
"Ciò che si vede è solo la metà di quello che c'è." (Ghost Whisperer)
"Tutto Esaurito è il mio programma preferito!" (Radio 105)
"Come diceva l'arcangelo Gabriello, mo' vi lascio e vado nel tinello" (Diego Abatantuono, mago di Segrate - Grand Hotel Excelsior)

4 commenti:

Pierangelo ha detto...

Dato che entrambe le città sono caratterizzate dalle strade che si incrociano ad angolo retto, è proprio il caso di dire che "se Torino avesse il mare, sarebbe una piccola Bari".

Con la crisi economica che c'è, la famigliola ha fatto di necessità virtù, prendendo alla lettera la ricetta di Cochi e Renato:

E la vita l'è bela, l'è bela,
basta avere l'ombrela, l'ombrela
che ripara la testa...
sembra un giorno di festa.

Trinity ha detto...

eh eh eh... già, Questa canzone di Cochi e Renato mi è sempre piaciuta, ed effettivamente hai ragione... la famigliola l'ha presa alla lettera...
"E c'è sempre li quello che parte... ma dove arriva se parte??"
Buona giornata! ;-)

Anonimo ha detto...

Allora non vedo l'ora di arrivare a torino per portare il mio piccolo a fare un tuffo........

buona giornata
AA :)

Trinity ha detto...

Ciao A!!! è una vita che non ci vediamo... dai organizziamo a settembre...
PS:Il tuo bimbo ormai sarà cresciuto :-) :-)
Baci!!

Avvisi e Consigli del Blog:
VIDEO:
I video di questo Blog provengono da You Tube o da Daily Motion.
  • Se non dovessero vedersi correttamente o sparissero, (si vedono dei buchi vuoti nei post), è per problemi o aggiornamenti sui loro siti web, di solito momentanei e risolti nell'arco della giornata.
  • Se invece, avviando un video, comparisse il messaggio "No Longer Available", vi saremmo grate se voleste segnalarcelo, anche con un commento al post interessato, provvederemo a risolvere la situazione.
  • Se, infine, dovesse vedersi a scatti, aspettate che finisca e guardatelo da capo, la seconda volta dovrebbe vedersi bene

Spaceball One

Spaceball One
WE BRAKE FOR NOBODY (NON FRENIAMO PER NESSUNO!) - Sul retro della Spaceball One