Benvenuto! - Добредошъл! - Приветствую! - Welcome! - Bienvenu! - Bienvenido! - Boa vinda! - مرحبا - ようこそ - 歓迎 - Καλώς ορίσατε - स्वागत - Willkommen! Google Translate
Benvenuti nel Blog degli 'MBUTI!! Se siete degli amici o se siete capitati qui per caso, comunque, vi ringrazio per il tempo che spenderete con me, spero che il Blog vi piaccia e che vi strappi almeno un sorriso. Qui sotto trovate i Post più recenti, mano a mano che scenderete nella pagina, potrete leggere i più vecchi, potete anche, naturalmente, inserire i vostri commenti, così potremo condividere esperienze e passioni; per vedere i primi post inseriti, potete navigare negli "Mbuti in replica" che trovate nella barra laterale destra più in basso. Buona lettura e buon divertimento. Trinity
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

lunedì 26 aprile 2010

... Quando meno te lo aspetti

Lo so che ormai avete perso le speranze... e che riappaio su questo Blog solo sporadicamente e quando meno ve lo aspettate, ma oggi c'è un'occasione speciale, che vorrei condividere con voi che, chi più chi meno, avete vissuto questi Momenti di Travaso, insieme a me.


Fin da quando ero adolescente, da quando iniziavo a sentir parlare di "Amore", di "Cuore", di "Coppia" e di "Relazioni", mi è sempre stato detto che l'amore arriva "quando meno te lo aspetti".
Diciamo che non ho avuto un gran numero di relazioni di coppia importanti, anzi, 2 è il numero preciso, compresa quella che sto vivendo in questo momento, ma quando mi dicevano quella frase, sinceramente, mi sentivo un po' presa in giro... pensavo che era una frase di circostanza, che viene detta a chi è single o a chi ha appena rotto una relazione con una persona che riteneva importante, (e in effetti mi è stata detta in queste due circostanze). Invece, venerdì sera mi sono dovuta ricredere :)
R. mi ha chiesto di sposarlo... è stata una domanda semplice che, sinceramente, non mi aspettavo, una sorpresa dolce che mi ha resa felice.
Nonostante la domanda fosse semplice, il modo in cui R. l'ha posta è stato simile ad una favola, quasi da manuale di cavalleria, e mi ha fatto capire una cosa...
"l'Amore, arriva davvero quando meno te lo aspetti..." è vero, è inutile cercarlo tanto, è inutile desiderarlo tanto, lui, aspetterà il momento giusto per te; è questa la verità che ho capito, quando sei pronta, (o pronto), è l'Amore a trovarti e a darti una ragione in più per volerti bene e per condividere la tua vita insieme ad un'altra persona.
Alla domanda di R., naturalmente ho risposto di si, ora, siamo sicuri, verrà il bello, ma intanto, quello di venerdì sera, resterà, per il resto della vita, un momento incancellabile tra i miei ricordi più belli.
Un saluto a tutti e ci risentiamo, spero presto ;)

Trinity
"Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo." (Braveheart)

2 commenti:

Sly ha detto...

Trinity, noi due ci conosciamo da poco, o perlomeno, da poco siamo conoscenti; ho conosciuto anche R., se ho capito bene di chi si tratta. E ho conosciuto anche te, una persona davvero buona e gentile. E per te, non posso che essere contento :) davvero contento. Buona fortuna Trinity,

Un tuo MODeratore sbadato (:P)

Trinity ha detto...

Grazie Sly :)
Si, R. è proprio chi hai pensato xD
Grazie per gli auguri che sicuramente faranno piacere anche a lui. Sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti, che come al solito mi imbarazzano :P
Ci sentiamo in Board.

Una tua SMODdola Nabba ;)

Avvisi e Consigli del Blog:
VIDEO:
I video di questo Blog provengono da You Tube o da Daily Motion.
  • Se non dovessero vedersi correttamente o sparissero, (si vedono dei buchi vuoti nei post), è per problemi o aggiornamenti sui loro siti web, di solito momentanei e risolti nell'arco della giornata.
  • Se invece, avviando un video, comparisse il messaggio "No Longer Available", vi saremmo grate se voleste segnalarcelo, anche con un commento al post interessato, provvederemo a risolvere la situazione.
  • Se, infine, dovesse vedersi a scatti, aspettate che finisca e guardatelo da capo, la seconda volta dovrebbe vedersi bene

Spaceball One

Spaceball One
WE BRAKE FOR NOBODY (NON FRENIAMO PER NESSUNO!) - Sul retro della Spaceball One